Notte di sangue a Cava: muore in un incidente 22enne di Nocera, donna sott’accusa

Stampa

Non c’è stato nulla da fare per Federico Capasso. Il suo cuore ha smesso di battere pochi secondi dopo lo scontro tra il suo scooter ed una macchina.

Il 22enne di Nocera Inferiore, ha perso la vita in un incidente stradale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avvenuto nella notte di domenica a Cava de’ Tirreni. L’impatto si è verificato intorno alle 3 all’incrocio tra via De Fabri e via XXV luglio. La vittima, figlio di un ex dipendente del Comune di Nocera, molto conosciuto in città, era alla guida di uno scooter modello Honda Sh, insieme ad un amico e stavano facendo ritorno a casa, dopo una serata trascorsa fuori dalle mura della loro città insieme ad altri amici.

Per cause ancora in corso di accertamento si è verificata una collisione tra il motociclo ed un’auto. Federico, è deceduto sul colpo, dopo aver fatto un volo di circa 20 metri. La persona che era alla guida dell’autovettura, una donna, è stata identificata ma resta da capire se abbia prestato i primi soccorsi. Proprio nella giornata di ieri la donna, che è rimasta illesa, è stata ascoltata più volte dai carabinieri che si stanno occupando delle indagini. La donna è stata anche sottoposta ad esami tossicologici di cui si attendo i risultati nella giornata di oggi. Il passeggero dello scooter ha riportato lievi escoriazioni lungo il corpo ed ed è in forte stato di shock. Soccorso il giovane è stato trasportato all’ospedale di Cava de’ Tirreni.

La salma di Federico è stata trasportata all’ospedale di Curteri di Mercato San Severino in attesa dell’autopsia .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.