Lavori a Porta Ovest, divieti e incolonnamenti: chiesto intervento Prefetto di Salerno

Stampa

Il Comitato Etica & Salute denuncia gli assurdi incolonnamenti per decine di minuti per i veicoli provenienti da sud creando non pochi problemi di traffico lungo l’asse autostradale.

Riteniamo poco funzionale un controllo in atto in questi giorni, con tanto di gazebo e posto di blocco di polizia stradale e Anas per impedire l’accesso in autostrada di autoarticolati superiori ai 7,5 tonnellate. È assurdo che proprio in questi periodi di grossi flussi turistici il traffico venga limitato finanche riducendo la carreggiata, mentre non ci viene spiegato perché mai i tir non debbano attraversare il tracciato autostradale, dirottandoli verso le già trafficate strade extraurbane. C’è forse un problema di sicurezza che non è stato comunicato in relazione alla tenuta dei nostri viadotti autostradali? Chiediamo che intervenga il Prefetto e sia convocata una riunione che consenta di risolvere la problematica che riguarda anche la sicurezza e la mobilità di migliaia di utenti già vessati dal caro carburante”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È fantastico cmq vedere quel gazebo e la polizia in macchina tutta la giornata. Per cosa? Solo per impedire ai tir di prendere l autostrada…….vabbe po dice che so io…pecore e canipastore….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.