Salernitana, Ribery: “Dobbiamo salvarci il prima possibile, la rosa va completata”

Stampa
Il primo obiettivo resta quello, si cresce piano piano. Il nuovo presidente vuole costruire un progetto importante per la città, la gente e i tifosi. Si vede che ci sono stati tanti cambiamenti, siamo più pronti, però dobbiamo pensare a salvarci quanto prima“.

Frank Ribery si è concesso a microfoni e taccuini, al termine dell’amichevole che la Salernitana ha pareggiato (0-0) ieri pomeriggio  al termine dell’amichevole di lusso, nel ritiro in Austria, con i tedeschi dello Schalke 04.

L’anno scorso è stato difficile, ma ci abbiamo creduto tutti fino alla fine. Speriamo che questo torneo sarà migliore – ha aggiunto il fuoriclasse francese –  Devono arrivare anche altri giocatori, la rosa dev’essere completata; speriamo di fare una bella squadra. Botheim? Ha bisogno ancora di tempo per lavorare; è arrivato in ritardo, ma si vede che in lui c’è grande potenziale, ha qualità. Tutti i nuovi si sono sentiti subito a casa: siamo come una famiglia, un gruppo vero”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.