Marina d’Arechi: il nuovo campo di padel, The Gratest Show e tante novità per l’estate

Stampa
L’estate 2022 di Marina d’Arechi, sempre più village aperto a tutti, si colora di sport, musica e tante novità.A cominciare dal nuovo campo di padel, aperto tutti i giorni e a disposizione sia dei clienti del marina che di coloro che amano giocare e praticare attività sportiva all’aria aperta.

Estremamente facile prenotarsi on line attraverso la piattaforma messa a punto dal marina https://padel.mdasportandfun.com/, che consentirà ai tanti appassionati di questo sport di scegliere con un click giorno ed orario per giocare in sicurezza.

Si arricchisce anche l’offerta di ristoranti, con l’apertura di Le Parùle Pizzeria&Orto, inaugurato il giorno 14/7. Direttamente da Ercolano, il talentuoso pizzaiolo Giuseppe Pignalosa porterà l’antica tradizione napoletana a Marina d’Arechi. Entro l’ultima settimana di luglio riaprirà anche il Bitta Bistrot, completamente rivisitato con spazi sia al coperto che in banchina di riva. Salgono così a sei i locali bar e ristorante a disposizione di una clientela appassionata del mare.

Dopo Enzo Decaro, Gianluca Di Marzio, Beppe Convertini, Simone Montedoro e Andrea Delogu, il nostro nuovo Spazio Eventi nelle prossime settimane ospiterà diverse attività legate allo sport e alla musica. La nuova “finestra sul marina”, si propone come un salotto aperto dove incontrarsi, scambiarsi idee, organizzare convegni o eventi di intrattenimento.

Infine, è tutto pronto per “The Greatest show”.

Giovedì 21 luglio alle 21.30, infatti, sulla terrazza del Sunset Lounge, Simona Dipierri, con la collaborazione di Ballet Art Studio e MAD Factory, ci regalerà uno spettacolo scenografico e acrobatico ispirato dal noto film musicale “The Gratest Showman”. Uno sguardo sulla straordinaria creazione del circo Barnum & Bailey che, con i suoi artisti originali, i numeri musicali e le sue straordinarie imprese, viene celebrato come “il più grande spettacolo sulla Terra”.

Allievi e professionisti danzeranno insieme per celebrare la nascita della moderna concezione di circo, un luogo in cui si confonde il confine fra la finzione e la realtà. L’ingresso è libero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CARO GALLOZZI (SCUSA PER IL CARO) PENSA A COMPLETARE IL PROGETTO…. IL PONTE CHE FINE HA FATTO? I SOLDINI MEGLIO CHE STANNO IN TASCA E TI PRENDI IN GIOCO DELLA GENTE? HAI AVUTO TANTISSIMI SOLDI PUBBLICI E NON HAI RISPETTATO IL PROGETTO! SPERO CHE QUALCUNO SI SVEGLI. MA PRIMA O POI SUCCEDRA’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.