Rissa a Torrione: giovane bloccato e pestato brutalmente da coetanei della Salerno bene

Stampa
Sono stati quasi tutti identificati dalle forze dell’ordine i responsabili della megarissa avvenuta lo scorso sabato in piazza Gian Camillo Gloriosi, a Torrione.

Si tratta di una decina di ragazzi molti dei quali appartenenti alla Salerno bene. Procedono spedite, infatti, e indagini per ricostruire quanto accaduto e per accettare ulteriori addebiti a carico dei protagonisti della furiosa lite.

Sarebbero emersi – secondo alcune indiscrezioni – particolari agghiaccianti su quanto accaduto in cui terribili momenti. In particolare, uno dei ragazzi coinvolti nella lite sarebbe stato bloccato e picchiato selvaggiamente da due coetanei: il giovane ha subito la rottura del naso e seri problemi ad un occhio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I bulletti si sono accaniti in due contro una sola persona…..
    Complimenti, alla vostra tenera età, già avete dimostrato la vostra indole di grandissime lote….

  • Con il 90% degli abitanti di salerno con la 3a media stentata vorrei capire dove sta questa salerno per bene. I genitori non riescono a concatenare 3 parole in italiano in fila mo pretendiamo dai loro figli!

  • Sono persone troppo annoiate a non fare niente con i genitori ( se ci sono) che li pompano …. mandateli in miniera con Di Maio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.