Ritiro granata, porte girevoli: Mazzocchi vuole andare via, Bonazzoli pronto a tornare

Stampa
Sembra destinata a terminare con un doloroso ma inevitabile addio la telenovela che vede Pasquale Mazzocchi e la Salernitana come protagonisti.

Ieri è pervenuto al direttore sportivo Morgan De Sanctis – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il rilancio del Monza, che per il cartellino del napoletano è arrivato ad offrire 4 milioni e mezzo (pagato un milione 15 giorni fa dal club granata per il riscatto dal Venezia) ed un quadriennale da quasi un milione a stagione al calciatore.

Sia la Salernitana che il laterale sembrerebbero propensi ad accettare l’offerta dei brianzoli e nelle prossime ore, probabilmente già entro questo fine settimana, dovrebbe esserci la fumata bianca. Da tempo De Sanctis si è cautelato bloccando Sambia, terzino destro svincolatosi dal Montpellier che dovrebbe sottoscrivere, a sua volta, un contratto per quattro stagioni.

Federico Bonazzoli, intanto,  dovrebbe essersi convinto a tornare e sarebbe sul punto di accettare la proposta della Salernitana L’imminente ritorno del pistolero non esclude l’ingaggio di Boulaye Dia, per il quale è stato raggiunto un principio d’accordo con il Villareal. L’attaccante senegalese si è preso qualche giorno per decidere se accettare o meno il trasferimento a Salerno, così De Sanctis si è concentrato sulle altre trattative imbastite in questi giorni.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che questi procuratori…
    Su Repubblica ( Liguria ) di ieri, notizia riportata dal portale solosalerno, asseriscono che sarebbe causa del procuratore a ritardare il passaggio in quanto vorrebbe inserire clausole vessatorie nel contratto di trasferimento ” per spremere meglio ” la società granata.
    Le società si sono accordate sul prezzo e i soldi che prenderebbe la Sampdoria sarebbero utili per la campagna acquisti.

    A questo punto è meglio che Bonazzoli se ne stia a casa sua e si tenga stretto il suo procuratore e magari si mangino un buon limone della Costiera Amalfitana.

  • Un’accozzaglia di gente senza nessun criterio. Complimentoni a De Sanctis, che in oltre un mese ancora non sa nemmeno lui che pesci prendere. Vendere Mazzocchi (migliore fin qui in ritiro) è assurdo, non abbiamo ancora sostituito Ederson e in più ancora giochiamo con Gagliolo in difesa. Siamo a metà luglio, forse è il caso che si sveglino. Complimentoni soprattutto a Iervolino, mandare via Sabatini nonè stato un caso, è stato il segnale di smantellamento. Adesso capiamo anche perché Bigon se n’è guardato bene dal venire. Meno male che Fabiani se n’è andato a fare macchiette con il porchettaro romano, se no ce lo ritrovavamo qui.

  • Tuttosport delinea i contorni di un nuovo colpo per la Salernitana di Iervolino: il ds De Sanctis ha apparecchiato l’arrivo di Boulaye Dia dal Villarreal, che dopo un gran campionato al Reims non si è confermato in Spagna. Al Sottomarino Giallo vanno 2.5 milioni per il prestito e 11 per il riscatto, con stipendio a due milioni per il campione d’Africa con il Senegal. Ecco il grande colpo hahaha, un’altra schiappa perché in Italia nessuno ci vuole fare niente grazie i tarantell di questo presidente! Complimenti ora con sto mediocre giocatore e con tutti i buoni che vanno via, andremo in Champions!

  • A 1.5 milioni quadriennale ancora vuole pensarci? BonaZZoli? NO GRAZIE…E LO CHIAMAVA AMORE …SOLTANTO UN CALESSE

  • Mazzocchi se vuole andare via dimostra di essere solo un mercenario, altro che attaccamento alla maglia. Le ricordo sig. Mazzocchi che la Salernitana ad aprile le ha fatto un contratto di tre anni a cifre importanti. Le consiglio di fare un viaggio in Africa , così capisce quanto è fortunato a fare il calciatore. A volte è più importante la serietà, l’onore , la lealtà che i soldi, anche perché con l’ingaggio che percepisce dalla Salernitana , non credo non possa mettere il piatto a tavola per tutta la vita.

  • Ma dovete capire che i giornali devono vendere e acchiappare click, se ne dovesse andare Mazzocchi abbiamo un signor giocatore (indovinate portato da chi???) che con la preparazione sarà del tutto recuperato e pronto per il campionato, parlo di Kechrida! Inoltre, la società sta lavorando sotto traccia per farci un regalo, alla faccia dei gufi e dell’ingrato di Bonazzoli spero arrivi GONDO per far coppia in attacco con l’ariete Re Julian! Vedrete che quest’anno ci divertiamo! Se non vi piace la squadra potete tornare a tifare napule o juve tiè!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.