In arrivo Boulaye Dia: c’è fiducia per la firma dell’attaccante del Villarreal

Stampa
La Salernitana vuole mettere a segno un altro colpo all’estero. C’è l’accordo per l’arrivo di Boulaye Dia, attaccante del Villarreal e della nazionale senegalese.

Classe ’96, nel 2022 – come riporta il giornalista della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito web – ha vinto anche la Coppa d’Africa con la maglia del Senegal.. Dia è stato protagonista con gli spagnoli nell’ultima Champions League.

L’operazione potrebbe chiudersi a 2.5 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto (c’è già l’accordo con il club), mentre al giocatore andrebbero 2 milioni netti più bonus. Si aspetta l’ultimo ok dal Villarreal e dal giocatore per realizzare questo colpo. Intanto il giocatore si è preso un po’ di tempo per decidere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Iervolino ci ha messo poco ad integrarsi nella mentalità del calcio italiano. Investire quattro spicci su gente italiana, no, ma buttare 11 milioni per uno straniero che non era nemmeno titolare al Villareal si. Chiaramente magari è un giocatore bravo, ma 11 milioni quando hai mezza rosa inadeguata e hai fatto un mercato ridicolo, sarebbero soldi buttati,se poi devi vendere Mazzocchi. Ad oggi ha venduto i migliori e ha preso solo scarti e svincolati non di primo piano. Il Monza,a parte i soldi che evidentemente Iervolino non ha, ha anche scout buoni, visto che tratta svincolati di buon livello (Xeka e Bondo) che farebbero molto comodo anche a noi per il dopo Ederson.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.