Omicidio di via S. Leonardo, Buono aveva assunto cocaina prima di uccidere Maria

Stampa

Giuseppe Buono aveva assunto cocaina prima di recarsi a casa delle sorelle Martino. Il 41enne imbianchino di Baronissi, accusato dell’omicidio della signora Maria Grazia, di 91 anni, ha ammesso di aver commesso il reato ma ieri, durante l’interrogatorio, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

L’uomo, difeso dall’avvocato Assunta Mutalipassi, ha confermato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di aver colpito Maria e Adele con una bastone in ferro e l’arma del delitto sarebbe poi stata abbandonata nei pressi di via Vinciprova. L’uomo, in carcere da lunedì, non sembra intenzionato a ritrattare la sua versione dei fatti quando ha ammesso di essersi recato presso l’abitazione di via San Leonardo, dall’ingresso secondario di via dei Carrari, per portare via i soldi degli affitti, dal momento che si trovava in forti difficoltà economiche.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.