Sabatini: “Nessun chiarimento con Iervolino. Ottimo il mercato granata”

Stampa
La Salernitana sta portando avanti un mercato propositivo, stanno facendo molto bene, hanno confermato giocatori importanti come Lassana Coulibaly e Bohinen, sono sulle tracce di Botheim, hanno preso Lovato che è fra i difensori giovani più consistenti in Italia e Valencia che farà benissimo. ” È una campagna acquisti che porterà la gente allo stadio nella speranza non solo di vedere dei risultati ma anche giocatori importanti”.

Sono le dichiarazioni di Walter Sabatini, ex Ds di Roma, Bologna e Salernitana intervenuto ad una trasmissione radiofonica per parlare di calcio e del colpo Roma-Dybala. Sabatini ha anche aggiunto che non ci è stato nessun chiarimento con Iervolino. Il problema delle commissioni non lo devo chiarire io, lo deve chiarire il calcio, ha aggiunto Sabatini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora con la storia delle commissioni….ma se ai procuratori di Lassana Iervolino ha dato anche di più spalmando in 2 rate…Il calciomercato approssimativo spiega bene cosa è successo, altrimenti veniva Bigon, mica andavamo a pescare De Sanctis.

  • Ma che poteva dire,che si è indebolita?
    Nessuno vuole venire,hanno fatto terra bruciata intorno alla società per la rivoluzione di Masaniello.
    Per questo dobbiamo rivolgerci all’estero,sud america sperando che non ci rifilino bidoni .
    Sarà un altro campionato di trepidazione ed ansia,tutte si stanno rinforzando per non parlare di Monza e Lecce.

  • Cosa avrebbe potuto rispondere… gli hanno mandato via tutti i suoi giocatori, sostituiti con possibili promesse del sud America.
    E’ sotto gli occhi di tutti che la rivolta del “Masaniello granata” ha prodotto terra bruciata intorno alla società.
    Nessun procuratore si siede al tavolo con il ds granata, tolta l’Atalanta che gioco forza doveva prendere Ederson, quest’anno la rivoluzione contro i procuratori la pagheremo cara .

  • Ottima per un annata all’insegna della retrocessione e se le altre squadre perdono forse si fa qualcosa . Complimenti per aver tenuto ribery, con tutti i goal che fa di sicuro arriviamo a metà classifica. Della fantasia però.

  • Io al Sig. Sabatini innanzitutto lo avrei ringraziato per aver ridato emozioni al calcio salernitano. Gli avrei fatto però alcune domande : 1) lei avrebbe venduto Ederson? 2 ) Sicuramente aveva altri colpi già in riserbo , ci può dire solo in quali ruoli? 3 ) Come avrebbe risolto la questione Mazzocchi , con un aumento dello stipendio o lo avrebbe fatto andare via?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.