Salernitana, salta la trattativa con Bonazzoli: ma la Samp punta su Pjaca

Stampa
Dopo un mese di tira e molla, pare sia saltato definitivamente il passaggio di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria alla Salernitana. Le notizie delle ultime ore parlano di un accordo già esistente tra i due club, sulla base di 4,5 milioni di euro, ma tra il giocatore e il club granata sembrano essersi rotti i rapporti tanto che a questo punto il giocatore potrebbe rimanere a Genova.

Ciò nonostante, la Sampdoria cerca ancora un attaccante sul mercato e proseguono i contatti con la Juventus per Marko Pjaca, tanto che dalla società sono arrivate anche dichiarazioni piene di ottimismo, con la speranza concreta di poterlo avere in ritiro prima della fine del mese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Basta con Bonazzoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ormai si è giocato pure mezza piazza con questi tira e molla ………………………….
    Andiamo avanti e cerchiamo in giro .
    Forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.