Incidente tra TIR a Matera: morto camionista di Giffoni Valle Piana

Stampa
Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto in mattinata a Matera, sulla strada Statale 7, nei pressi dello svincolo per Matera sud, nell’impatto tra due mezzi pesanti. Le vittime sono i conducenti dei mezzi. Uno di loro è un autotrasportatore di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.  La vittima è Sabatino Cesaro, 59 anni.

LA DINAMICA

L’uomo conduceva una bisarca priva di veicoli ed era diretto a bari quando si è scontrato contro un camion diretto a Ferrandina che trasportava mangimi per animali alla cui guida si trovava un 55enne di Montalbano di Fasano anch’egli deceduto. L’impatto è stato frontale e ha provocato la morte sul colpo dei due camionisti. Al momento dello scontro era in corso un incendio boschivo proprio a ridosso della statale e il fumo, come documentano anche molti video amatoriali postati sul web, ha azzerato la visibilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.