Salerno tra le mete scelte da Frecciarossa e Smartbox per un soggiorno di una notte

Stampa
Per l’estate 2022 Frecciarossa e Smartbox uniscono i loro brand per proporre un nuovo prodotto che coniuga comfort e sostenibilità, consentendo ai turisti di raggiungere a bordo delle Frecce le principali città italiane e di soggiornare nelle esclusive strutture ricettive selezionate da Smartbox, con una scelta ampia, su scala nazionale. Grazie al cofanetto Citta’ d’Italia in treno sarà infatti possibile acquistare un soggiorno di una notte in una città tra Bologna, Brindisi, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Rimini, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia, Verona, unitamente a due codici sconto di 20 euro ciascuno, validi per viaggiare a bordo delle Frecce di Trenitalia. Ancora un’iniziativa frutto di una consolidata partnership che la società di trasporto del Gruppo Fs, ha pensato per consentire di vivere l’Italia in treno e riscoprire il gusto del viaggiare comodamente tra le bellezze di casa nostra, senza lo stress delle lunghe code in auto, prediligendo una vacanza all’insegna della mobilità sostenibile.

Con una formula vantaggiosa in abbinamento ad ogni cofanetto saranno messi a disposizione del cliente 2 buoni sconto Trenitalia del valore di 20 euro ciascuno utilizzabili per transazioni con importo unitario minimo di 40 euro. Lo sconto verrà applicato limitatamente alle tariffe Base ed Economy, per l’acquisto di biglietti per Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PER VISITARE SALERNO, LA CAPITALE MONDIALE DEL DEGRADO E DELLA MONNEZZA!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.