Bohinen: “Lavoriamo duramente per farci trovare pronti all’inizio del campionato”

Ci stiamo allenando bene qui in Austria, la Serie A è un campionato molto difficile e dobbiamo farci trovare pronti fin dall’inizio. Spero che la stagione che sta per iniziare sia migliore di quella dello scorso anno, stiamo lavorando bene e cercheremo di partire forte fin dall’inizio. Ho un ottimo rapporto con il mister, mi piace essere coinvolto nel gioco della squadra quindi spero sempre di avere sempre di più la gestione della palla durante la gara”.

Queste le parole del centrocampista granata Emil Bohinen intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Wieczysta Krakow. Bohinen ha quindi concluso: “Arrivare in Nazionale è un mio obiettivo, ma so che dovrò lavorare duramente con la Salernitana per conquistarla. Botheim è un grande amico ed un ottimo calciatore, sono felice sia qui alla Salernitana. Per me la cosa più importante è giocare bene e migliorare il gioco per cercare di vincere più partite possibili. I calci di punizione sono un’opportunità importante per segnare e li provo in allenamento per cercare di migliorare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bohinen è un bravissimo calciatore, ma chi lo sostituisce in caso di…… Caro presidente, non lo sapeva che nel calcio si fa in due modi : 1) con i soldi 2) affidarsi a uno scopritore di talenti di prospettiva. Lei ha scelto , licenziando uno scopritore di talenti, di percorrere la prima strada , ora vuole cacciare i soldi ? , cosi non si va da nessuna parte , state rovinando tutto ciò che si è fatto l’anno scorso, compresa la fortuna. Si accorge che mancano sia calciatori da serie A in vari ruoli , sia degni sostituti . Capisco che avete ereditato tanti calciatori anche con contratti pesanti dalla passata gestione, ma avete anche risparmiato sull’acquisto della salernitana, per cui si devono fare dei sacrifici, sia con delle rescissioni oppure contribuendo con la squadra che vuole prendere quel calciatore nel pagamento dell’ingaggio. Purtroppo molti di questi calciatori sono difficili da collocare anche in serie b e non solo per l’ingaggio, ma c’è la necessità di sfoltire subito , si sono persi 17 giorni di preparazione ( vedi partita di ieri ) con persone in campo che non rientreranno nei piani dell’allenatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.