Mazzocchi non convocato per l’amichevole: problema fisico o addio vicino?

Stampa
Tra l’elenco dei convocati dell’amichevole di oggi della Salernitana contro il Cracovia non figurava nella lista l’ex Venezia Pasquale Mazzocchi, al centro di vari rumors di mercato nelle ultime giornate. Sul calciatore campano il Monza ha mostrato forte interesse, ed è probabile, non sicuro, che il terzino lasci la Salernitana per approdare tra le fila degli uomini di Giovanni Stroppa. Tutto è ancora in divenire ma l’ipotesi che Mazzocchi lasci Salerno si fa sempre più concreta anche se ufficialmente la sua assenza di oggi era ascrivibile per un colpo al polpaccio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fossi io direi al sig. Mazzocchi : ok puoi lasciare la Salernitana, ma visto che avevi firmato un contratto di ben tre anni quando nessuno ti cercava, visto che sono disposto ad aumentarti lo stipendio, visto che c’è una squadra scorretta come il Monza ( spero fallisca presto con l’addio da questa terra di Bunga Bunga e Zio fester ) , visto che mi stai procurando un serio danno e devo trovare un degno sostituto che, in questa fase di mercato è difficile da trovare se non si cacciano i soldoni, di pure a quella squadra scorretta che se ti vuole cosi insistentemente deve cacciare 7 milioni di euro, ne un centesimo in piu, ne uno in meno , o pensa di stare al supermercato di “tutto a un euro ” ?

  • Caro Mazzocchi se ti fosse capitato un infortunio serio che ti avrebbe tenuto lontano dal campo per due anni, non credo non avresti fatto rispettare il contratto restituendo i soldi alla società , di certo pretendevi fino all’ultimo centesimo, quindi prima che calciatore siii UOMOOOOOOOOOOO e dillo pure al tuo procuratore sanguisuga che nella vita le prime due cose sono : il rispetto e la serietà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.