Verde pubblico a Salerno: oggi sottoscritto il contratto con Isam

Stampa
Alla vigilia dell’accordo concretizzato con la Isam per far tornare a lavoro i dipendenti delle ex cooperative sociali, si riaccende la polemica sulla richiesta dell’opposizione di revocare ogni delega all’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella.

Proprio questa mattina, il sindaco e l’assessore socialista annunceranno l’inizio delle attività del Verde Pubblico in città e ne ripercorreranno quelle che sono state le tappe più significative. Lo scrive Le Cronache

La società Isam sottoscriverà nella giornata di oggi i contratti con i dipendenti che inizieranno ad essere operativi da giovedì 21 luglio. Notizia, questa, che sembra non interessare ai consiglieri di opposizione: Roberto Celano, Corrado Naddeo, Donato Pessolano, Michele Sarno e Domenico Ventura chiedono infatti di inserire all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la mozione protocollata lo scorso 27 giugno per la sfiducia del rappresentante socialista in giunta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.