Salerno: invasione di topi in Via Vernieri, la denuncia: “Intervenire subito”

E’ allarme topi in Via Vernieri a Salerno dove la situazione negli ultimi giorni è diventata molto critica, in particolare in alcuni tratti adiacenti alla Stazione ferroviaria ed in prossimità di esercizi di genere alimentari. A denunciare il caso alcuni residenti che hanno addirittura immortalato con un video il tutto: “E’ indecente quanto si sta verificando: oggi c’erano cinque, sei roditori girare senza timore alla ricerca di cibo. Eravamo in pieno giorno e c’erano molte persone in giro”.

I cittadini lamentano le precarie condizioni igieniche e, soprattutto la presenza dei topi a qualsiasi ora del giorno e della notte: escono dai tombini, prendono d’assalto i bidoni dell’immondizia, in alcuni casi si arrampicano sulle grondaie dei palazzi e giungono sui poggioli delle abitazioni. È una situazione anche pericolosa, perché i topi possono portare malattie pure gravi. L’auspicio è che chi di dovere intervenga ad horas per effettuare quanto meno una derattizzazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se non ritirano la spazzatura specialmnente l’organico nei tempi prescritti ma fanno accumulare 2-3 giorni di organico in piu gli altri giorni di conferimento e’ logico che abbondano topi e blatte,ma per il comune-per il direttore della salerno pulita e’ solo colpa dei cittadini,li metterei con la testa nei cassonetti ogni volta che non vengono a ritirare……..sono solo ladri autorizzati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.