Baronissi: “Dolci idee Siniscalco” festeggia i 100 anni di attività

Stampa
“Festeggia , quest’oggi, con i suoi affezionati clienti i  cento anni di attività  “Dolci Idee Siniscalco “ marchio storico della città di Baronissi e della intera Valle dell’Irno”.  Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo facebook
“Professionalità, qualità, cortesia – prosegue Valiante –  hanno contraddistinto, in un secolo di vita,  l’attività  “coloniali” della famiglia Siniscalco fondata nel 1922 dai “mai dimenticati” Carmine e Francesco, proseguita esemplarmente fino ai giorni nostri da Rosa, Maria Carmela  e da ultimo dalla nuova proprietà.
Un  sicuro riferimento del mondo commerciale e della città di Baronissi a cui tributiamo il ringraziamento e i nostri più cari auguri.
Lunga vita a “Dolci Idee”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.