Cesare Cremonini show a Ravello: suona in piazza con la banda

Stampa
Felice come un bambino al luna park. Non ha resistito alla tentazione Cesare Cremonini, turista a Ravello, che questa mattina si è unito alla banda che suonava in piazza. Con bermuda e t-shirt, il 42enne cantautore bolognese – come riporta quotidianocostiera – ha chiesto di unirsi al concerto bandistico “Città di Minori” che si esibisce nei matinée domenicali in Piazza Vescovado. Cesare Cremonini è reduce dal suo tour di successo negli stadi italiani con otto tappe, sempre da tutto esaurito da San Siro all’autodromo di Imola. E ora si gode le meritate vacanze.

Apparso in gran forma, ha messo a tracolla la grancassa e con il resto della banda ha improvvisato la marcia “Radesky”, attirando inevitabilmente la curiosità dei presenti a immortalare l’evento. Come sempre coinvolgente, con la sua energia e voglia di sorprendere. Al termine dell’estemporanea, selfie e foto di rito con tutti i musicisti, felici di aver suonato con l’autore di Cinquanta Special e tanti successi che lo hanno reso popolare. Foto anche col sindaco Paolo Vuilleumier che gli ha dato il benvenuto nella “Città della Musica”.

Fonte: quotidianocostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.