De Luca: “Seccato per elezioni, ci rovinano mese di agosto per non cambiare nulla”

Stampa
 Si dice “depresso” per l’agosto “rovinato” dalle elezioni, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il giovernatore è intervenuto a margine della presentazione di Bct Music Festival e Un’estate da Re, a palazzo Santa Lucia.

“Sono un po’ depresso anche perché ci stanno rovinando pure agosto. La cosa che mi intristisce è la convinzione che io ho che dopo il 25 settembre staremo esattamente come oggi, se non peggio di oggi – ha detto De Luca facendo riferimento alle elezioni politiche – Mi auguro soltanto che i nostri concittadini diano il loro consenso non a quelli che sono nemici del Sud e si preparano a togliere altre risorse al Sud, cioè ai nostri figli. Valorizziamo quelli che intendono difendere il Sud e la Campania in modo particolare”.

Il presidente De Luca ha anche parlato della situazione del comparto turistico regionale. “Ormai abbiamo l’occupazione al 100% di tutte le strutture alberghiere della Campania e la promozione di tutto il territorio, da Napoli città, a Caserta a Paestum, a Salerno, al Sannio, all’Irpinia. Uno sforzo gigantesco che stiamo facendo per valorizzare gli eventi culturali e la promozione turistica del nostro territorio”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E mannaggia..!!!
    Ora, fuori stagione ed in anticipo sui tempi previsti, tocchera’ cominciare a spararne di grosse, insultare e dire tutto ed il contrario di tutto del PD nazionale, cominciare con i soliti beceri “ricattucci “regionali” ed infine, alla fine della fiera, andare al Nazareno per trattare semplicemente qualche collegio elettorale proporzionale dove ” paracadutare” Pierino e qualche suo sodale per garantirne la elezione.
    Mannaggia!!! Come è dura fare avanspettacolo con queste temperature!!!

  • Ora gli tocca fare la campagna elettorale con il suo elettorato degno del peggior paese a sud del mondo.

  • Ti rispondo con un must di Aldo, Giovanni e Giacomo: “ci stiamo cacando sotto…..”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.