Iervolino vuole fare due regali per sabato ai tifosi: Piatek e Djuricic

Stampa
Il direttore sportivo della salernitana Morgan De Sanctis ha un obiettivo per questa fase discendente della settimana che si chiuderà con il ritorno del gruppo a Salerno: chiudere le operazioni per portare in granata Piatek  e Djuricic entro sabato, in modo da consentire al presidente Danilo Iervolino di ripresentarsi all’Arechi con due bei pacchi regalo da consegnare ai tifosi granata.

Appare ormai chiaro – come riporta oggi il quotidiano “le cronache” consultabile online – che l’obiettivo numero uno per completare l’attacco da mettere a disposizione di Nicola è Krystof Piatek. Con la concorrenza del Borussia Dortmund che va giorno dopo giorno scemando, la Salernitana ha campo libero per assestare il colpo ed assicurarsi l’ex bomber di Genoa, Milan e Fiorentina.

Con lui dovrebbe arrivare anche Djuricic che ha detto sì all’offerta di un triennale con ingaggio a salire e bonus vari presentata nei giorni scorsi dalla Salernitana.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di la dei nomi, a me sembra che piu’ del bomber c’è un urgenza nel sistemare la difesa ed il centrocampo

  • Servono urgentemente rinforzi in difesa. Anche ieri abbiamo preso un goal da pollastri, mancava già un titolare prima adesso senza Lovato servono due rinforzi almeno. L’anno scorso abbiamo preso una valanga di goal eppure è il reparto del quale non si parla quasi. Pirola è giovane e non è detto che possa essere subito titolare, Radovanovic è lento e lo userei come principale alternativa sia al centrale titolare che a Bohinen. Ieri sulle fasce hanno giocato Kechrida (!!!) e Jaro, quando Bradaric si è fatto male. Non vorrei dire ma mancano 15 giorni all’inizio del campionato. Preso Bonazzoli, con Botheim in buona forma, l’attacco non è la priorità e si può aspettare quando magari qualcuno inarrivabile ora cambierà idea.

  • Speriamo bene che non sia un flop, orami nel calcio basta fare un anno 20 gol , un pò con la fortuna o perchè hai la squadra che ti mette in condizione di fare tante reti, subito ti danno per fenomeno. La cosa bella poi è che le squadre in possesso del cartellino, quando ti vogliono vendere sparano richieste assurde di vari milioni di euro , come se fossero noccioline….mah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.