Ansia dopo l’ultimo test: infortuni muscolari per Mamadou e Bradaric

Stampa
La Salernitana è in ansia per le uscite anzitempo dal campo, durante l’amichevole di ieri con il Galatasaray, di Bradaric e Mamadou Coulibaly .

Entrambi hanno accusato noie muscolari, che hanno fatto scattare nuovi campanelli d’allarme.

Occorrerà valutare le loro condizioni fisiche al rientro in Italia,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ecco i nuovi acquisti, mezza amichevole e già si sono rotti prima di iniziare il campionato. Dove sono i denigratori di Fabiani? L’anno scorso è vero che per diversi fattori nel girone di andata abbiamo fatto pochi punti ma almeno avevamo la squadra (voto 9,5 non dimenticate) ma ora si sta mettendo male sia in difesa che a centrocampo. In attacco siamo a posto, Bonazzoli e Bothein si contenderanno il posto di seconda punta da affiancare a Re Julian, almeno i gol arriveranno, speriamo di fare uno in più degli avversari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.