Eboli: tragico schianto sull’Aversana tra auto e scooter, muore 28enne

Stampa
Tragedia sulla strada Aversana nel Comune di Eboli in seguito ad un incidente tra un’auto ed una moto. Per cause ancora in via di accertamento, un’Alfa Stelvio ed uno scooter Sh300 si sono scontrati: violento l’impatto tra i due mezzi con il conducente dello scooter, un ragazzo di 28 anni che è deceduto in seguito alla gravi ferite riportate. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 il centauro era ancora in vita ma in condizioni gravissime: trasportato d’urgenza presso l’Ospedale “Maria SS Addolorata” i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita ma purtroppo dopo poco il suo cuore ha cessato di battere. Per ricostruire la dinamica dell’incidente al lavoro sul posto i Carabinieri della Compagnia di Eboli e la Polizia Municipale ebolitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti incidenti ma la PROVINCIA da anni non prende provvedimenti. Le auto e i camion vanno a forte VELOCITÀ . Inviterei il personale preposto a rilevare le velocità su quel tratto. Aberrante. Perché non si istallano degli autovelox di ultima generazione perché forse i signori della provincia non sono capaci neanche di fare un semplice progetto. Quante altre vittime dobbiamo aspettare per poi prendere un provvedimento.

  • Incidente dato dalla folle velocità
    Spero che chi ha sbagliato paghi con l’ergastolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.