In vacanza ad Ascea viene palpeggiata dal padrone di casa: denunciato nonnino

Stampa
Arzillo 86enne, infatuato della giovane inquilina, la palpeggia nelle parti intime mentre sta riposando nella stanza da letto con la figlia di tre anni.

L’anziano – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – è stato denunciato da una 37enne originaria del napoletano in vacanza ad Ascea marina insieme al marito e alla sua famiglia.

L’uomo aveva fatto irruzione nella camera da letto approfittando di un blackout.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente la giovane ha pensato bene di farsi pubblicità denunciando il povero vecchietto! A quell’età può anche succedere ed una denuncia mi sembra eccessiva! poi aggiungo…ma sarà stato provocato per risparmiare sugli affitti?????????

  • Capirai il danno!!
    Ma queste ragazze vanno nella bocca del lupo, e neanche lo sanno.

  • Nell’ articolo si parla di un Blackout evidentemente il nonno andava a tentoni l’inquilina ha pensato subito di approfittare della situazione , per farsi la vacanza gratis e magari di portare anche qualche soldino a casa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.