A Mercatello torna la paura: in cinque giorni spari in via Palinuro e in via Leucosia

Stampa
Spari a Mercatello: nel quartiere – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – torna la paura.

Altri due colpi di arma da fuoco sono stati uditi, all’alba di ieri, dai condomini del palazzo al civico 53 di via Leucosia. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile di Salerno che hanno rinvenuto sull’asfalto due bossoli, a pochi metri da via Palinuro dove, cinque giorni fa, fu esploso un solo colpo con il ritrovamento di un bossolo.

Effettuati i rilievi del caso dal personale della Scientifica, gli agenti della Mobile (agli ordini del vicequestore Di Palma) hanno ascoltato alcune testimonianze che sembra abbiano parlato di due uomini in fuga. Sequestrate anche le telecamere delle attività private della zona: dalla visione dei filmati, i poliziotti potrebbero scorgere particolari utili all’individuazione dei responsabili.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.