Montecorice: cinghiali si accoppiano davanti ai turisti, il video è virale 

Stampa
Niente cibo o piccoli da portare in giro. Stavolta, un’allegra coppia di cinghiali ha pensato di accoppiarsi tranquillamente a pochi passi dal mare, a San Nicola a Mare, nel comune di Montecorice. Ad assistere alla scena – come riportato dal GiornaledelCilento – i bagnanti presenti in spiaggia, mentre i due ungulati hanno continuato senza alcun problema.

Fonte e foto: Giornale del Cilento

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente si accoppiano in pubblico decine di persone ora che lo fanno anche i cinghiali vuoi che qualche imbecille che non ha un cazzo da fare non faccia un video e lo pubblichi per un minuto di popolarità……ma andate a remare!!!!!

  • Purtroppo pochi giorni dopo hanno trovato la carcassa di uno di loro.Forse avvelenato da qualcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.