Ufficiale: Grigoris Kastanos alla Salernitana a titolo definitivo

Stampa
Grigoris Kastanos torna alla Salernitana. Arriva dal sito del Club l’ufficialità dell’operazione già anticipata nei giorni scorsi. Questo il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.”

Il centrocampista cipriota, presente all’Arechi sabato scorso in occasione del triangolare contro Reggina e Adana Demirspor, oggi si riunirà ai nuovi e vecchi compagni in occasione della ripresa della preparazione. Possibile, vista la penuria di centrocampisti, un suo impiego nella gara di Coppa contro il Parma il prossimo 7 agosto.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ben tornato Grigoris.Contro la Roma se ti capitasse un ‘occasione sotto porta,questa volta non sbagliare.Buona Fortuna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.