Ascensore rione Mutilati, Salerno Mobilità assicura: da oggi rientrerà in funzione

Stampa

Potrebbe rientrare in funzione già questa mattina l’ascensore dei Mutilati. A confermarlo il presidente di Salerno Mobilità, Camillo Amodio che, in questi giorni di fermo, non è rimasto a guardare ma ha più volte sollecitato l’attenzione dell’amministrazione comunale per procedere in tempi rapidi.

Purtroppo, la manutenzione dell’ascensore dei Mutilati non è di competenza di Salerno Mobilità bensì del Comune – ha chiarito il presidente Amodio – Complice il delicato periodo che oggi viviamo, purtroppo è stato necessario attendere più del dovuto per avere un pezzo di ricambio che riporterà in funzione l’ascensore“.

Purtroppo non è la prima volta che i cittadini si ritrovano a fare i conti con l’impossibilità di sfruttare l’ascensore dei Mutilati e sempre più spesso si sprecano le segnalazioni circa il suo malfunzionamento che penalizza soprattutto i cittadini più anziani e con difficoltà motorie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.