Mercato Torrione, rabbia ambulanti: “Pesce rifiuto speciale, ci chiedono altri 40 euro”

Stampa
Al mercato di Torrione accade che agli ambulanti che gestiscono i banchi del pesce sia stata chiesta una “tassa” aggiuntiva, che assomiglia tanto a un’ingiustizia.

Come spiega oggi al quotidiano “Le Cronache” consultabile online Valentino Romano, Salerno Pulita ha contrassegnato l’organico del pesce come rifiuto speciale che non può essere raccolto come gli altri.

Bisognerà pagare 40 euro in più ad un’impresa privata che offrirà un servizio, che però esclude il sabato e i giorni festivi dove il pesce è l’alimento principe delle nostre tavole.

C’è anche il rischio di pagare una multa di 500 euro in caso di conferimento errato dei rifiuti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima che lo iniziano a vendere il giorno dopo per risparmia i 40 euro, risolvete il problema

  • Ma perché fate parlare gli ignoranti? Caro signore lei che ha lavorato forse mezz’ora nella vita compresa l’esperienza delle coop dove si è licenziato il giorno dopo, forse non sa che non è una regola che ha inserito salerno pulita (che da il pane anche alla sua famiglia, tra l’altro) ma è legge dell asl, ma poi sono anni per non dire da sempre che funziona così, si paga una ditta specializzata al ritiro del pesce macero o interiora, quindi pensi un.po da quanti anni lei non paga e si lamenta pure. Ma posso farle una domanda cavalcando lo stesso suo principio? Perché se le aree mercatali sono ormai diventate ad uso esclusivo vostro dobbiamo provvedere noi a darle pulire pagando il servizio a Salernopulita???

  • scusate ma non è organico?!? allora neanche a casa lo possiamo buttare?!?…BAH!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.