Pecore tra le tombe: danni e indignazione. Individuati i proprietari del gregge

Stampa
Un centinaio di pecore a spasso nel cimitero di Salerno. La notizia di questa mattina, data da Salernonotizie e rilanciata da altri siti web, ha scatenato rabbia e indignazione per quanto accaduto al cimitero di Salerno in   località Brignano. Virali i video circolati sui social

La Polizia municipale ha individuato i proprietari del gregge che rischiano una multa e una sanzione amministrativa per aver perso il controllo degli animali. L’amministrazione comunale potrebbe anche denunciarli per il risarcimento di eventuali danni arrecati e per ogni altra responsabilità civile e penale legata all’incauta custodia.

Intanto, l’Asl di Salerno ha già eseguito i controlli sul bestiame, che risulta regolarmente vaccinato. Della vicenda, sono informati i carabinieri. l presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno, Antonio Cammarota ha disposto l’audizione del dirigente comunale preposto ai servizi cimiteriali mercoledi’ 10 agosto per verificare le condizioni di sicurezza del cimitero.

(foto pagina facebook figli delle chiancarelle)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.