Sonia Alfano: “Strianese vive su Marte, dica la verità”

Stampa

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Provincia di Salerno, Sonia Alfano, risponde alle dichiarazioni di questo pomeriggio del Presidente della Provincia Michele Strianese dopo le su dichiarazioni contro il gruppo di FdI a Palazzo Sant’Agostino e contro l’On. Cirielli.

“Leggere le dichiarazioni – interviene in una nota il Capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Sant’Agostino, Sonia Alfano –  del Presidente della Provincia è un’offesa al nostro gruppo: Fratelli d’Italia, onde evitare l’impossibilità dell’ente a partecipare al fondo ministeriale per il riequilibrio ha rinunciato al diritto dei 10 giorni per la documentazione. Verso i cittadini e la nostra Provincia noi abbiamo avuto sempre un atteggiamento conciliante al di là del colore politico. Inoltre ricordo al Presidente della Provincia come le minoranze vengono costantemente tenute fuori da un confronto circa la programmazione delle risorse dell’Ente: la macchina provinciale, talune volte, sembra un meccanismo padronale volta alla mera spartizione che non guarda alle esigenze pubbliche.

Oltretutto – ha continuato il Consigliere provinciale del partito di Giorgia Meloni – aspettiamo con ansia la conferenza stampa convocata per il giorno 9 agosto in merito alle contestazioni dell’Anac: siamo in attesa, infatti, delle spiegazioni circa la scarsa manutenzione, gli affidamenti diretti e sempre agli stessi soggetti e la mancata programmazione nelle azioni amministrative. L’Anac, infatti, certifica il disastro annunciato di un Presidente facente funzioni dell’apparato di potere deluchiano.

Il Presidente della Provincia –  ha concluso Sonia Alfano – chiaramente vive su Marte o in un universo alternativo: gli consigliamo vivamente, insieme con il suo apparato politico, di ritornare sulla terra perché la situazione in cui versa la nostra Provincia è critica. Il nostro gruppo consiliare andrà avanti sempre con atteggiamento e spirito collaborativo nonostante il comportamento arrogante della maggioranza”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un mesto figuro che trascina tristemente la sua identità politica solo ed unicamente sulle altrui decisioni, non vive su Marte, a Salerno o altrove, ma semplicemente e rigorosamente in livrea, a casa dei De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.