Calenda rompe con il Pd, Piero De Luca: “Regalo alla destra”

Stampa
‘Non intendo andare avanti nell’alleanza con il Pd’: lo ha annunciato Carlo Calenda in tv intervistato da Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in +’.

“Non mi sento a mio agio con questo, non c’è dentro coraggio, bellezza, serietà e amore a fare politica così ho comunicato ai vertici del Pd che non intendo andare avanti con questa alleanza” ha detto il leader di Azione.

“Alla vigilia di queste elezioni ho intrapreso un negoziato col Pd, non ho mai voluto distruggere il Pd, con con Letta abbiamo iniziato un negoziato per costruire una alternativa di governo.

IL COMMENTO DI PIERO DE LUCA. “Il segretario Enrico Letta ha fatto il possibile per un’alleanza ampia, alternativa ai populisti. Calenda ha scelto una strada diversa, incoerente con l’accordo sottoscritto solo poche ore fa, facendo un regalo alla destra. Il Partito Democratico continuera’ a lavorare per bene del Paese”.
Cosi’ Piero De Luca, vice capogruppo Pd alla Camera su Twitter.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il regalo alla destra lo avete fatto voi che candiderete Di Maio tra le vostre fila per farlo eleggere. Poi non vi lamentate se il PD in Campania subirà un calo.

  • Le ammucchiate non pagano fatevene una ragione, come il centro destra , anche se vince, non governerà mai bene, perchè ognuno, dice tutto ed il contrario di tutto, e tra berlusconi, meloni, e salvini, c’è un abisso …

  • Vi ha scavato la fossa il sig.calenda Mi sa che alle prossime elezioni ne vedremo di belle

  • NOn solo di maio ma anche il Figlio come capolista. Cioè hann fatt ambo per perdere voti.

  • Se fai un accordo cn delle limitazioni e tu le rompi in men che si dice, si è solo degli inaffidabili. Il Pd è inaffidabile caro prezzemolino.

  • Consideravo Calenda una persona seria, ne diede prova quando abbandonò il PD.
    Nel momento in cui aveva intrapreso il cammino per una alleanza con il PD mi ero ricreduto…..
    Ora forse ci ha ripensato ed ha ritrovato la strada della coerenza…..
    Chi si allea con chi, come Pierino Prezzemolino, produce solo fumo con la manovella, non farà gli interessi degli italiani….

  • vi siete attaccati mani e piedi, da soli. fate il trenino che vi riesce meglio. incu. lati da soli. polli. i braccialetti vi aspettano. vai del duce

  • l’ammucchiato apre sempre la bocca, dice tutto, gli brucia, gli mozzica

  • Ma ci rendiamo conto che siamo governati dal nulla cosmico? Qualcuno mi dica di cosa si occupa questo ragazzo? che titolo ha? dove lavora? che orari fa? COSA PRODUCE?. Mentre noi ci facciamo un mazzo tanto dalla mattina alla sera e a malapena arriviamo a fine mese questi qui sono soltanto bravi a sparare paroloni, a bisticciarsi per una poltrona o meglio per lo stipendio dei nullafacenti, i politicanti tutti (razza da estinguere) VERGOGNA!

  • il PD ed i suoi derivati devono sparire dalla circolazione.
    Vedo che ancora ci sono commentatori che fanno una distinzione fra destra e sinistra. I piddini sono solo burattini tenuti in movimento dalla finanza e dagli euristi turboliberisti.
    Idem berlusconiano ed affini.

  • Questo pupazzo alla corte del mentecatto del padre,blindato ed ancora una volta una famiglia di incapaci a ns. spese.Che vi venisse un canchero.

  • diciamo che caklenda non e’ furbo come renzi ma dopo avergli parlato ha capito,il pd con tutta l’accozzaglia che vuole con di maio malvisto ovunque e’ destinato alla sconfitta sonora dalle destre,ma l’inghippo puo venire da una destra non completamente vincente con maggioritario ed ecco pronto il renzi con l’accodato calenda a subentrare nel dare una mano alle loro condizioni o nel miracolo della sinistra ma mai vincente totalitaria ed ecco allora il renzi con calenda a supporto,ovvero gentaglia al soldo di chi e’ vincente…..che schifo e’ la politica e l’italia.

  • Già, ci sono i populisti e i soliti professionisti della politica imposti dagli amici in una lista sicura per altri 5 anni di legislatura fallimentare a perdere.

    Con il signor Letta vedremo che risultati riuscirete a ottenere e chi salvera il fondoschiena..

  • La legge elettorale dovrebbe avere solo collegi uninominali.
    E non listini bloccati x i miracolati. Poi vediamo chi ha i voti veramente x essere eletto!!

  • Parla niente di meno pieroDe Luca uno che senza papà che lo fa candidare nei seggi blindati forse riuscirebbe a prendere 3 voti!TACI AVETE FATTO SOLO DISASTRI ANDATEVENE A CASA SE AVETE DIGNITA

  • Se il ragionamento verte se fare un regalo alla destra il ragionamento del giovane De Luca ci fa capire che quelli del PD sono già alla frutta. Per loro meglio una ammucchiata generalizzata di macedonia multi uso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.