Finalmente la pioggia, ma non per tutti: piove sul Carmine, afa e caldo nella zona orientale

Una rapida perturbazione ha interessato alcune zone della città risparmiandone altre. E’ accaduto nel rione Carmine e nei quartieri collinari di Salerno. Si è rivista la pioggia anche solo per qualche minuto come si vede nella foto scattata nel pomeriggio. Il cielo è diventato improvvisamente scuro con tuoni e lampi.

Un passaggio velocissimo con la pioggia tanto attesa dopo mesi di siccità tornata a cadere su alcune zone della città e della provincia. Non sufficiente da poter soddisfare le necessità di una terra che ha sete d’acqua  ma almeno ha rinfrescato dal caldo di questi giorni. Neppure una goccia d’acqua nella zona orientale risparmiata, almeno per ora dal passaggio della perturbazione. Precipitazioni con carattere di rovescio sono attese anche domani 8 agosto e martedì 9.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la domanda è: che ci fanno quelle macchine parcheggiate sul marciapiedi di Via Carmine?
    Un nuovo parcheggio in zona Carmine inaugurato per le elezioni di settembre?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.