Nicola in sala stampa: “Ripartire con entusiasmo per preparare l’esordio in campionato”

Stampa
“Abbiamo giocato la partita con la convinzione e la volontà di passare il turno. Nella prima parte abbiamo anche fatto discretamente, con una buona fluidità di gioco. I ragazzi hanno dato tutto e di questo sono estremamente contento. Ero consapevole che avremmo avuto delle difficoltà, ma ho piena fiducia in questi ragazzi. Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che abbiamo e in settimana proveremo a trovare le migliori soluzioni in vista di domenica”.

Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di Salernitana – Parma.

Il mister ha quindi concluso: “Ribery è punto di riferimento importante: ha svolto per intero il ritiro, mettendosi a disposizione e fungendo da vero e proprio esempio per i compagni più giovani. Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quale entusiasmo mister? noi siamo seriamente preoccupati, beato lei che non lo è …………………….io al suo posto…………………..mi sarei fatto sentire…………..o compri o me ne vado.

  • Purtroppo le chiacchiere non vanno in campo.
    Ho visto una squadra svogliata e senza uno schema di gioco.
    Ho rivisto lanci lunghi ma Dijuric non c’è.
    Ho rivissuto errori madornali difesa presi di slancio da tre o quattro ragazzini avversari.
    Sempre forza Salernitana

  • Mister capisco che non può dire la verità davanti alle telecamere, ma da lei mi aspetto che seriamente si i arrabbi con la società e Ds. È evidente pure a un cieco che c’è molto da fare , sono stati fatti errori quasi irreparabili, ma ora è tempo di lavorare seriamente, se qualcuno non è capace , vogliamo anche dargli l’attenuante dell’inesperienza, , ma bisogna avere l’umiltà di chiedere una consulenza a uomini più esperti di mercato.

  • Mister Nicola, UNA VERA DELUSIONE!! E’ vero che lei é sempre subentrato in situazioni difficili se non impossibili, realizzando dei veri propri miracoli, ma questa volta che aveva il pallino in mano, con la possibilità di formare una “sua” squadra orientando le scelte di mercato, svolgere una preparazione con un gruppo di uomini, quasi completo, prepararsi ad un campionato estremamente difficile e complicato, cosa fa? si accontenta di quel che passa il convento, avalla la cessione di Ederson (questa si in maniera rapida, ma si sa, i soldi fanno venire….) si accontenta di una squadra ampiamente incompleta, frutto di una cervellotica strategia di mercato, basata su teorie filosofiche (grandi progetti, giocatori di prospettiva….) e guerre contro i mulini al vento, espresse e condivise da dirigenti incompetenti, arrivando persino ad avallare la tesi del Prof. De Sanctis : perdere le prime 3 partite non é un problema, in attesa della cavalleria di fine agosto!!
    Un allenatore con dignità e p…e avrebbe già sbattuto la porta, ma lei é l’uomo dei miracoli, speriamo che basti alla nostra Salernitana..

  • Ci volete dire di chi è stata la brillante idea di vendere Enderson? Quale è stato realmente il motivo….. I soldi? Ditelo metteteci la faccia. Mister lei non si accontenti per favore di calciatori di serie B, almeno se lei darà un segnale di poca pazienza,, noi capiremo realmente con chi abbiamo a che fare e cosa aspettarci da qui al 31 agosto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.