Salerno: ambulanze in attesa per ore, in ospedale mancano le barelle

Stampa
Lunga fila di ambulanze in attesa al pronto soccorso. E’ accaduto nella giornata di ieri come scrive La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Salvatore De Napoli. Ore di attesa perché mancherebbero le barelle per via dei tanti, troppi accessi in contemporanea nell’ospedale di Via San Leonardo.

La coda di ambulanze è determinata, in tante occasioni, dal fatto che le barelle interne soano occupate e  quindi bisogna utilizzare temporaneamente quelle dei mezzi di soccorso che hanno trasportato in ospedale il paziente. Questo di fatto provoca uno stallo nella rete dell’emergenza.

La richiesta ai pronto soccorsi in queste giornate estive aumenta, a causa di malori, crisi respiratorie e problemi cardiologici dovuti al caldo, senza contare gli incidenti stradali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.