Nel traffico senza farmaco salvavita, vigili salvano bimba

Stampa
La figlia piccola ha bisogno di un farmaco salvavita, e i genitori cercano di portarla in auto verso una farmacia ma restano bloccati nel traffico; la madre chiede così aiuto ai vigili urbani, che scortano l’auto fino al presidio sanitario dove il farmaco viene acquistato e la piccola salvata.

E’ accaduto a Mondragone, comune del litorale casertano, dove è finita nel migliore dei modi quella che sembrava essere una brutta avventura per un famiglia napoletana in vacanza.

“Aiutatemi, mia figlia deve prendere un farmaco” ha detto la madre disperata ad un vigile urbano che era in servizio in strada; questi si è messo in auto con il collega e insieme hanno scortato i genitori verso la più vicina farmacia, dove è stato acquistato Il medicinale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.