Salvini: “Solo nucleare garantirà bollette meno care”

Stampa
In prospettiva “solo il ritorno al nucleare garantirà agli italiani di pagare meno care le bollette”.

Lo ha detto Matteo Salvini, in un’intervista che andrà in onda nell’edizione di questa sera del Tg2.

Salvini: “Sinistra propone più tasse, noi Flat Tax”

“I litigi a sinistra non appassionano nè me nè gli italiani”, ma la differenza sostanziale tra i due schieramenti è che “a sinistra propongono più tasse mentre il centrodestra a guida Lega ne propone di meno. Faccio l’esempio della Flat Tax”. Lo ha detto Matteo Salvini, in un’intervista che andrà in onda nell’edizione di questa sera del Tg2. Nei primi cento giorni di un eventuale governo di centrodestra, ha aggiunto Salvini, le priorità sono il ritorno dei decreti sicurezza, “la rottamazione delle cartelle di Equitalia e interventi diretti per aiutare gli italiani a pagare le bollette di luce e gas”. In prospettiva, ha concluso Salvini, “solo il ritorno al nucleare garantirà agli italiani di pagare meno care le bollette”.

Salvini: “Tornare a dl sicurezza per salvare vite”

“Tornare ai Decreti Sicurezza significa garantire la sicurezza degli italiani e salvare vite nel Mediterraneo perché purtroppo più gente parte, più gente muore”. Lo ha detto Matteo Salvini, in un’intervista che andrà in onda nell’edizione di questa sera del Tg2.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’aver detto NO al nucleare fu un errore demenziale commesso dagli italiani…..
    Siamo comunque vicini alle centrali nucleari di altre nazioni e compriamo energia prodotta dalle centrali nucleari estere.
    Ma siamo o no una barzelletta?

  • Un deficiente allo sbaraglio, e naturalmente chi lo appoggia e lo approva.
    Mi domano perché questa cosa sul nucleare la debba dire un cretino in campagna elettorale e non un tecnico.
    Cosa assolutamente falsa, soero non ci siano troppi cretini a credere a queste ca****e

  • E ci sono tanti ebeti che ancora sono contrari al nucleare….
    Non hanno ancora capito che siamo circondati dalle centrali nucleari e compriamo l’energia prodotta con il nucleare….
    Svegliaaaaa, ebeti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.