Salerno: ultimo Consiglio provinciale prima della pausa di Ferragosto

Stampa

Termina una fase molto importante per la Provincia di Salerno, durante la quale siamo riusciti ad approvare tutti gli atti di programmazione amministrativa, contabile e del personale.

Ora avanti nell’attuazione del programma in attesa dell’approvazione definitiva del Piano di Riequilibrio Pluriennale da parte della Corte dei Conti, che porterà la Provincia di Salerno definitivamente in una situazione economica e finanziaria di stabilità e serenità.

Sempre nella massima trasparenza e nell’interesse generale della comunità, andremo ad investire milioni di euro sul territorio per la sicurezza delle strade, delle scuole e sul fronte della difesa dell’ambiente.

Oggi abbiamo votato i rappresentanti della Provincia in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio di Bonifica Comprensorio Sarno.
Sono stati eletti l’avv. Mario Pepe e l’avv. Vincenzo Vairo in rappresentanza della maggioranza di centrosinistra e l’avv. Colomba Farina in rappresentanza della minoranza di centrodestra.

Non hanno preso parte al voto i consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia Sonia Alfano e Luca Maria Maranca, determinando di fatto una netta spaccatura nella minoranza di centrodestra, che palesa una chiara divergenza, ormai atavica, tra i gruppi Lega/Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Il Presidente della Provincia di Salerno

Michele Strianese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.