Sdraio, lettini ed ombrelloni abusivi: scatta il blitz su una spiaggia i Sapri

Stampa
Nelle prime ore della mattinata militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Sapri congiuntamente al personale di Polizia Locale, nell’ambito delle attività Mare Sicuro 2022, hanno proceduto al sequestro di ombrelloni, lettini e sdraio rinvenuti lungo il litorale cittadino. Sono oltre 50 le attrezzature balneari poste sono sequestro in quanto lasciate incustodite per giorni sottraendo di fatto cospicue porzioni di spiaggia al pubblico uso. Un comportamento lesivo nei confronti di tutti coloro che vorrebbero usufruire dei tratti di spiaggia libera.

Nel corso delle precedenti settimane, medesime operazioni sono state condotte lungo il litorale dei limitrofi comuni di Marina di Camerota e Pisciotta dai militari dell’intero Circondario Marittimo di Palinuro affiancati dalle squadre di Polizia Locale con cui la collaborazione è massima a tutela della libera fruzione del demanio marittimo. L’attività di controllo proseguirà nei prossimi giorni, anche in cosiderazione dell’approssimarsi del periodo di maggiore affluenza estiva di turisti sulle coste del basso Cilento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • perseguitate queste persone prepotenti che senza soldi si vogliono fare le vacanze per forza , senza rispetto per niente e nessuno, s stessn a cas, che non senve questo turismo distruttivo e prepotente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.