Elezioni, la Regione Campania revoca le ferie ai dipendenti: uffici aperti per le candidature

Stampa
Resteranno aperti per tutto il mese di agosto gli uffici del Consiglio regionale della Campania per consentire ai partiti di effettuare le formalità necessarie per le imminente elezioni politiche.

A pagarne le spese – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – i dipendenti regionali che pensavano di poter godere di dieci giorni di stop. Ieri mattina l’ufficio di presidenza dell’assise ha revocato la sua stessa delibera del 31 maggio in cui veniva disposta la chiusura degli uffici dal 12 al 22 agosto.

C’è chi tra i consiglieri regionali ambisce a una candidatura. Ma non solo. Tutti gli esponenti dell’assise sono impegnati, con i rispettivi partiti, per la campagna elettorale ma anche per portare avanti le formalità burocratiche necessarie alla candidatura. Già perchè per legge i consiglieri regionali hanno il potere di autenticare le firme. Una possibilità che si rivela particolarmente utile per validare le posizioni dei candidati al Parlamento ma anche per le posizioni di mandatari e rappresentati di lista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poverini, hanno lavorato duramente durante tutto l’anno…..
    Quanto sudore prodotto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.