Palazzetto dello Sport, dopo un anno di promesse via libera al progetto esecutivo

Stampa

Il Palazzetto dello Sport è ufficialmente nella fase preliminare. Ad annunciarlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che, nei giorni scorsi, ha tenuto un incontro in prefettura per la struttura sportiva che sorgerà nella zona orientale.

Ad un anno di distanza, stando alle dichiarazioni del primo cittadino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si potrà andare avanti col progetto esecutivo.

«Stiamo lavorando per la realizzazione del palazzetto – ha dichiarato il primo cittadino – siamo nella fase preliminare. Ne abbiamo parlato in una conferenza di servizi asimmetrica e asincrona. Sono frasi complicate, ma vuol dire che gli organi possono liberamente esprimersi anche non in seduta comune.

Stiamo valutando le osservazioni che vengono fatte perché partiamo immediatamente per il progetto definitivo. Andiamo in gara, dunque, col progetto definitivo e si metterà in moto il meccanismo per la realizzazione dell’opera

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che fretta c’è?
    Tanto abbiamo il video promozionale che ha fatto fare Papino, il Grande Bluff, durante la campagna elettorale….
    Sai quante inaugurazioni e pose della prima pietra si dovranno fare….
    E tantissimi selfie con Pierino Prezzemolino…..

  • Tirate in ballo il palazzetto dello sport ogni volta che si vota.Il bello che avete pagato una multa milionaria alla precedente ditta che doveva svolgere i lavori poi estromessa. Quanti anni passeranno , stesso discorso per la riapertura curva nord dello stadio, nuovo ospedale, prolungamento metro e così via

  • ….ha ragione DE Luca quando parla di burocrazia ecc ecc ma è vero anche che alcuni politici sono lenti di proprio….

  • Tutto molto complicato. In altre realtà i palasport nascono dopo gestazioni regolari. Delle due l’una: o a Salerno i processi burocratici sono enfatizzati oppure le pratiche amministrative sono impostate male dalla fase istruttoria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.