Stagione balenare, conti in rosso a Capaccio Paestum: “Calo di presenze del 40-50%”

Stampa
Quest’anno negli stabilimenti balneari di Capaccio Paestum ci si aspettava un boom di presenze. Ma, a quanto dicono gli stessi titolari dei lidi, non è stato così.

L’affluenza – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha registrato un brusco calo delle presenze, pari al 40-50% in meno rispetto al 2021, quando tra l’altro si era ancora in piena pandemia e soggetti a regole e restrizioni.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi meraviglio che gli esercenti degli stabilimenti balneari si meraviglino.
    In generale quando la domanda diminuisce, i prezzi si dovrebbero abbassare; a Paestum avviene il contrario!
    Questo è uno dei motivi della diminuzione delle presenze.

  • Alberghi e lidi a prezzi esagerati…ed ecco il calo…le.persone iniziano a riconfrontarsi con l estero e addio…

  • Con questi prezzi conviene andare all’ estero ,dove il mare è più bello, ci sono molte cose da vedere, c’è vita notturna ,e sono molto più organizzati e galanti.

  • Mare sporco , prezzi esagerati , non ce niente di sera per i giovani per non parlare delle ripetute rapine di ladri che senza scrupolo ti entrano in casa di notte ma anche di pomeriggio con le famiglie in casa senza scrupoli , non ce controllo conosco famiglie che hanno comprato casa li è sono state derubate di tutto x decine di volte soprattutto in inverno, è molto poco controllato dalle forze dell ordine e

  • Non vi dovete lamentare avete aumentato i prezzi esageratamente,sono stata a Vieste,con un mare bellissimo servizio in spiaggia impeccabile,abitazione veramente a 50 metri dal lido che era compreso nel prezzo dell’alloggio nuovissimo attrezzato di tutto,e mi è costato molto meno di quello che mi hanno chiesto nel Cilento lo stesso periodo.

  • UNA SETTIMANA IN ROULOTTE. SOLO 3 POSTI .1800 EURO.SOLO DORMIRE. MA CHE SIAMO MATTI. UNA SETTIMANA IN GRECIA ALBERGO + COLLABORAZIONE+ PRANZO CON VIAGGIO INCLUSO 2.560 EURO

  • Imparano a rapinare le persone con quei prezzi assurdi mi fa veramente piacere.

  • A Paestum/Capaccio, più che pensare di coccolare i turisti, hanno pensato di bene di accanirsi contro di loro infliggendo multe salatissime in stile Inquisizione, per delle infrazioni del Codice della Strada, che definire assurde è poco. Non ci voglio passare mai più per questa zona.

  • Da non sottovalutare la follia di creare solo parcheggi a pagamento e che è, nel mio caso, il motivo per cui ho smesso di andare a mare lì

  • Prezzi assurdi, per tutto a partire dalle case vacanze, negozi, bar, lidi balneari!
    L altra sera abbiamo pagato un cornetto 2 euro ? da asporto per altro nemmeno servito a tavola!
    Mi meraviglio che i capaccesi si meraviglino del calo presenze!

  • Mi sarei stupito del contrario. Lidi sporchi fatiscenti e gestori disonesti dove credono e pensano che i turisti siano dei poveri decerebrati da spremere e dove i vigili e le autorità ben gli importa del turista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.