Terreno di Ogliara confiscato alla mafia dal Comune: diventerà un orto sociale

Stampa
Al via la selezione pubblica per la realizzazione di un progetto con finalità sociali, mediante l’affidamento in concessione d’uso a titolo gratuito di un terreno confiscato alla criminalità organizzata da destinare ad orto sociale.

Il settore Politiche Sociali – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha infatti approvato lo schema di domanda per indire l’apposita procedura di selezione pubblica per affidamento in concessione d’uso a titolo gratuito di un terreno sito in Salerno – Frazione Ogliara.

Tale avviso è rivolto a soggetti che siano disponibili ad assumere la gestione del terreno in questione secondo i caratteri tipici di un’impresa sociale e, pertanto, il fondo sarà destinato ad attività proprie dei soggetti per la realizzazione di un progetto avente quale finalità la realizzazione di un orto sociale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.