Arechi, sopralluogo Commissione Sport: stadio rinnovato, mancano i tornelli in curva Nord

Stampa
Il consigliere comunale Gennaro Avella comunica: “Nel pomeriggio di giovedì 11 agosto la IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, di cui sono presidente, si è riunita presso lo Stadio Arechi per la verifica dei lavori fatti e per l’acquisizione del dettaglio di quelli previsti.

 Con il presidente si sono recati al sopralluogo il vice presidente consigliere Pino D’Andrea ed i consiglieri membri Barbara Figliolia, Antonio Carbonaro ed Arturo Iannelli. In collegamento diretto, da remoto tutti gli altri membri.   

 Le informazioni di dettaglio sono state acquisite dall’istruttore capo presso lo stadio Giovanni Saracino. Esse confermano la sinergia operativa tra Comune e Us Salernitana 1919, oggi legate da un rapporto di convenzione annuale in ordine alla gestione dell’impianto.

 In occasione dell’esordio del 14 agosto lo stadio si presenterà in una veste rinnovata ma non ultimata. Successivamente saranno apportati ulteriori adeguamenti.

 Capitolo a parte riguarda l’apertura totale della curva nord destinata, in parte, al settore-ospiti. L’ostacolo alla piena fruizione è legato al numero di tornelli. In tal senso l’interlocuzione tra Comune e UsSalernitana1919 è continua.

 Infine è stato assicurato che Salerno Pulita effettua la pulitura dei sediolini prima e dopo ogni partita”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sensazione è che a Salerno tutto ciò che è SPORT faccia rima con incompetenza ed approssimazione.

  • Na band e musica. Andate a lavorare seriamente incapaci e vergognosi voi e chi vi ha dato fiducia non conoscendo i vostri trascorsi indegni…….. siete il miglior riflesso della vergognosa amministrazione del cerchio magico gestito dal figlio di papino e compagni che giudica tutto e tutti ma non vede le sue porcate ringraziate SALERNO per la sua nulla magistratura se godete ancora di libertà in questa città è tutto un bluff lo dimostra l’inchiesta messa in piedi dove hanno pagato chi criticava la gestione del cerchio magico mentre invece chi ne fa parte con pubblicate intercettazioni che parlano di patti di sangue, o di compra vendita di casette per poi fittarle al triplo per i mercatini di natale e molto altro riportato dai giornali, non sono stati nemmeno ascoltati dalla magistratura anzi gli hanno dato la gestione delle spiagge pubbliche dove secondo me uno dei requisiti doveva essere con precedenti penali che vanno dai 10 anni in su.

  • Ma Pierino Prezzemolino non poteva partecipare al sopralluogo “proficuo”?
    Ci mancava solo lui con un bel fumogeno acceso…..
    Che accozzaglia di cantastorie….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.