Debutto Salernitana: la benedizione di don Roberto – VIDEO

Ci siamo. Adesso si fa sul serio. Chi ben comincia è a metà dell’opera. Non abbiamo cominciato bene in Coppa Italia ma ora si fa sul serio con il campionato. Stasera dobbiamo fare di più. Ho sentito il mister, la sua intervista, è molto carico, come sempre e noi tifosi siamo fiduciosi. A dirlo è don Roberto padre spirituale della Salernitana. Sto conoscendo i nuovi ho incontrato anche i vecchi calciatori come Bonazzoli – dice il sacerdote -. Mi aspetto tanto da questa squadra”. I consigli di don Robero: “La parola giusta è equilibrio per accettare quello che viviamo Senza fretta ma senza sosta. Un passo alla volta, una partita alla volta, la Salernitana ci farà sognare. Ci danno tutti per spacciati alla fine gli altri vedranno il numero di targa”.

Sul pubblico: “Si giocherà davanti a quasi 30mila persone. Una grande cornice di pubblico. Ho un sogno quello di vedere una partita come quella con il Milan anche se è calcio d’agosto e sul piano fisico immagino sia complicato”Con augurio mi auguro che possa essere uno fisso dopo i tanti due di ieri”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.