Salernitana, ricomincia l’avventurA: con la Roma subito Bronn, Candreva, Vilhena e Botheim. Mou con la Joya

Stampa
Comincia la nuova stagione di Serie A anche per Salernitana e Roma. Le squadre di Nicola e Mourinho si preparano a scendere in campo all’Arechi di Salerno alle ore 20.45 per la prima giornata di campionato. L’allenatore della Salernitana granata lancia subito dal primo minuto i nuovi acquisti del calciomercato estivo Bronn, Candreva, Vilhena e Botheim, oltre a Bonazzoli tornato dalla Sampdoria a titolo definitivo.

Sulla fascia sinistra gioca Mazzocchi. In difesa completano il reparto Gyomber e Fazio appunto con Bronn. In  mediana Lassana Coluibaly a far da regista con Kastanos e Vilhena ai lati. Esterni Candreva e il ritrovato Mazzocchi. In attacco il pistolero Bonazzoli e Botheim, bestia nera della Roma con il Vodo in Conference League.

Mourinho lancia subito Paulo Dybala dal primo minuto. L’argentino giocherà al fianco di Nicolò Zaniolo alle spalle di Tammy Abraham nell’attacco giallorosso. Il trio di difesa è composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce scelti Karsdorp e Spinazzola, con Celik e Zalewski in panchina.

La gara tra Salernitana e Roma, in programma domenica 14 agosto alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su DAZN, disponibile su PC, via app su Sky Q, smartphone e tablet, e su Zona Dazn, disponibile come canale satellitare su Sky Sport.

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim.

Allenatore: Davide Nicola.

A disposizione: Micai, Sorrentino, Bradaric, Veseli, Sambia, Ribery, Valencia, Radovanovic, Kristoffersen, Kechrida, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.

Allenatore: Josè Mourinho.

A disposizione: Boer, Svilar, Matic, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, Tripi, El Shaarawy.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.