Varchi dell’Arechi aperti alle 18.15: orari della metro prolungati

Stampa
Settore ospiti aperto dalle ore 16.45. Duemila i tifosi della Roma che saranno presenti in un Arechi tutto granata con 28mila salernitani accanto alla squadra di Nicola per il debutto.  Le forze dell’ordine monitoreranno gli accessi anche perchè risulterebbero 200 giallorossi in viaggio verso Salerno ma senza biglietto.

Per i tifosi della Salernitana i cancelli apriranno alle 18.15. A tutti i tifosi, il club dell’ippocampo non solo ricorda di portare il documento, ma anche che il tagliando d’accesso va stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.

Inoltre chi ha acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non la possiede ancora deve necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

LE CORSE DELLA METRO PROLUNGATE.  In occasione della gara con la Roma, infatti, sarà prolungato l’orario della metropolitana che offrirà tre corse aggiuntive dalla stazione centrale allo stadio Arechi negli orari 22:31, 23:09 e 23:36, con fermate a Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Viceversa da via Allende i treni partiranno negli orari 23:10, 23:33 e mezzanotte, con fermate a Arbostella, Mercatello, Pastena e Torrione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.