Madre di Capaccio partorisce bimba morta, scatta la denuncia alla Procura di Napoli

Stampa
E’ finita con una de nuncia alla Procura di Napoli la dolorosa storia di una coppia di Capaccio Paestum, dopo il parto di una bimba morta.

Una donna si era rivolta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ad una ginecologa con studio privato di Capaccio Paestum e che esercita la professione all’Ospedale del Mare di Napoli. Lo scorso 8 agosto la donna si è recata proprio a Napoli dove è stata visitata da un altro medico il quale l’ha invitata a tornare dopo due giorni dato che era fuori dai termini della gravidanza.

La donna, dopo 48 ore, è stata ricoverata e monitorata con tracciati continui e regolari. Il dramma si è consumato nella giornata di giovedì 11 agosto quando è stata rilevata l’assenza dei battiti della piccola. La giovane, di 23 anni, è stata subito sottoposta ad una ecografia e successivamente, in emergenza, a taglio cesareo. A quel punto, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola.

E’ scattata immediatamente la denuncia ai carabinieri per far luce sull’episodio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Madre vaccinata? si stanno riscontrando purtoppo tante tragedie simili in mamme vaccinate contro il covid ma purtroppo i ginecologi hanno consigliato in massa a donne gravide di vaccinarsi, nonostante che normalmente alle donne gravide si sconsiglia di prendere qualsiasi farmaco o di fare vaccini durante la gravidanza ed allattamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.