Tentato furto all’Arbostella, Esposito: “Serve muretto separatorio tra teatro e area giochi”

Stampa
Fino a prima del Covid non abbiamo mai avuto alcun tipo di tentativo di furto all’interno del nostro teatro. L’episodio dei giorni scorsi è stato il primo caso e spero sia anche l’ultimo”.

A parlare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è Arturo Esposito, direttore artistico ed organizzativo del “Teatro Arbostella Gigino Esposito”, insieme con la moglie Imma Caracciuolo.

“Ho denunciato l’accaduto alla polizia, ma è difficile riuscire a risalire agli autori. I danni? Fortunatamente pochi, solo una delle porte è stata danneggiata e quale suppellettile all’interno del teatro. Ci è andata bene, forse i malviventi si sono spaventati sentendo l’antifurto entrare in funzione, oppure, non trovando soldi, hanno pensato bene di andare via senza danneggiare la struttura.

Certo è che serve un maggiore controllo della zona Al momento l’accesso all’area della struttura è praticamente libero. Non vi è nessun muretto o recinzione che separi il teatro dall’area giochi. E se qualcuno volesse rubare, quello sicuramente è l’accesso migliore. Ecco perchè abbiamo chiesto al Comune di intervenire realizzando un muro, di almeno due metri d’altezza, che separi le due aree.

In questo modo è possibile pensare anche all’installazione di un impianto di videosorveglianza esterno, perchè l’area da coprire sarebbe circoscritta rispetto ad ora”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Serve gente competente a gestire l’origine pubblico nelle città, ieri allo stadio tant’è forze dell’ordine a non fare nulla ed i parcheggiatori abusivi a rompere le palle che paese di pressati, pagare gente per non avere la sicurezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.