Arechi, lattine e bottigliette di plastica abbandonate sulle scale: tifosi a rischio nei distinti

Stampa
Un autentico cimitero di bottigliette di palstica e di lattine. La fotografia, che ci è stata inviata da un nostro lettore che era ieri allo stadio Arechi, immortala una situazione davvero deprecabile, che si è verificata al termine di Salernitana-Roma.

I rifiuti sarebbero stati abbandonati sulle scale del settore distinti dagli stessi venditori di bibite. Messa a rischio la stessa incolumità degli spettatori, durante le operazioni di deflusso dagli spalti.

Sarebbe auspicabile, a partire già dalla prossima gara casalinga dei granata, che si provveda a installare degli appositi contenitori, dove depositare bottigliette di plastica e lattine vuote.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è lo schifo di questo stadio,costoro addetti alle vendite di bevande e quant’altro sono i primi ad essere incivili e non aggiungo altro…non si rilascia nessun scontrino e paghiamo dei prezzi esagerati..1 bottiglietta acqua 3€…Non è ammesso portare da bere dall’esterno,ma è ammesso essere derubati all’interno dello stadio…dove sono le forze di polizia per fare i dovuti controlli??Spero che il comune intervenga nei confronti di questa di ditta di ristoro,sono i primi incivili…Spero che il presidente Iervolino prenda atto di questo dato di grossa inciviltà e controllo prezzi… Grazie mille e buona giornata

  • Cortesemente mettete dei bidoni , in modo che questi incivili non hanno più alibi . Si potrebbe forse consentire solo negli spazi sotto ( attrezzati anche con bidoni ecc) il consumo di lattine e non sugli spalti, chissà se funziona.

  • una birra 5 euro ( in lattina, poi versata in un bicchiere) una bottiglietta d’acqua 2,5 euro, mi chiedo questo ladrocinio e’ autorizzato??? si sono messi nel passaggio del pubblico restringendo lo spazio tra gli scalini e la balaustra !!! se all’ingresso le bottigliette le sequestravano , come mai questi individui le hanno potuto portare??? non censurare come al solito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.