Candidature Pd, vince la linea del governatore: nel Salernitano in lista tutti i fedelissimi

Stampa
Il Pd rende noti alcuni candidati in Campania – e nel Salernitano in particolare – alle prossime elezioni politiche. ma piovono le critiche e, soprattutto, le rinunce.

Così capita che appena vengono rese note le candidature – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – arriva la clamorosa decisione del deputato uscente Federico Conte (Leu), piazzato nel collegio senatoriale Campania 2.

Il parlamentare salernitano ha rinunciato al posto in lista, lanciando dure accuse al governatore De Luca e al leader del suo partito, il ministro Speranza.

Nel Salernitano il presidente della Regione, col consenso del partito, ha così piazzato tutti i suoi fedelissimi: da Fulvio Bonavitacola a Luca Cascone; l’uscente Eva Avossa e due sindaci: Paola Lanzara e Gianfranco Valiante.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Sistema Salerno è ancora in essere…..
    Ci vuole un po’ di coraggio, dignità ed orgoglio per mandare a casa questi furfanti venditori di fumo…..

  • Ma gli iscritti al pd nel decidere i candidati quanto contano .Per la par condicio pure il centro destra fa tutto a tavolino .Che classe politica dirigente che abbiamo fanno bene in Europa a non considerarci

  • Soliti raccomandati!!! Qui non si muove una foglia se non c’e’ il permesso di De Luca!! Vergogna!!!

  • Adunata truppe: Salerno Pulita, Salerno Solidale, Salerno Mobilità alle armi!!! Servono voti tengo famiglia!

  • Io non vado a votare e uno schifo tutti a casa.Gente che pensa solo ai propri familiari!!! e poco al popolo.Vergognatevi.

  • abbiamo visto cosa sanno fare gli scappati di casa del centrodestra: PORTE GIREVOLI A GOGO senza fare un kazzo per nessuno. Ciucci presuntuosi, arricchiti di famiglia. Che spesso strizzano l’occhio alla teppaglia delinquenziale. Della peggior specie. Almeno con De Luca la Campania è rispettata e ha voce in capitolo.

  • Ciucci presuntuosi, arricchiti di famiglia. Che spesso strizzano l’occhio alla teppaglia delinquenziale. Della peggior specie. Almeno con Vincenzo De Luca la Campania è rispettata e ha voce in capitolo e, soprattutto lui si fida di persone oneste e veri lavoratori della politica del fare e non del dire!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.